Sabotaggio olimpico

AUTORE none
DATA 2006
DIMENSIONE 4,58 MB
Cefalufilmfestival.it Sabotaggio olimpico Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Sabotaggio olimpico dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Barcellona, Olimpiadi del 1992. Carvalho è deciso a isolarsi dal mondo per un po'. Vuole sfuggire al delirio che invade la città. Charo, la sua compagna di sempre, se n'è andata, Biscuter, il suo cuoco di fiducia, è a Parigi per uno stage su minestre e consommé. Niente quindi lo trattiene in città, o almeno così crede. Una notte però fanno irruzione in casa uomini armati, servizi segreti, uomini politici spagnoli e internazionali... per chiedergli, o meglio ordinargli, di occuparsi di un caso delicatissimo e importantissimo: è in atto il sabotaggio delle Olimpiadi, hanno rapito alcuni sportivi, molti atleti bianchi stanno facendo delle cure per diventare di colore e quindi più forti negli sport, le stesse attrezzature sportive sono state manomesse...
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Pattinaggio di figura ai Giochi olimpici - Wikipedia

Sabotaggio Olimpico è un libro di Vazquez Montalban Manuel edito da Feltrinelli a febbraio 2006 - EAN 9788807701719: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Download Sabotaggio olimpico MI - Feltrinelli - 2006 film ...

Sabotaggio olimpico, libro di Manuel Vázquez Montalbán leggi la descrizione e le recensioni e scopri dove acquistare il libro. Questo sito utilizza cookies, anche di terzi, al fine di offrire un servizio migliore agli utenti.

LIBRI CORRELATI